Ronny Jordan e Franciacorta (il Mosnel) al Blue Note - Milano

Cosa vuoi più dalla vita? :).
Conosco Jordan da anni, poi ho scoperto con piacere che pure mia figlia Sofia - chitarrista pop-jazz - lo aveva scovato su youtube. Si esibirà a Milano il prossimo 2 febbraio, nel famoso tempio del jazz "Blue Note".
Ci andiamo!
Al Blue Note hanno un ristorante che non conosco e sempre curiosa, vado a spulciare la Carta dei Vini online, ritrovandoci con estremo piacere una cantina che conosco bene: Il Mosnel.
Con Lucia Barzanò, la produttrice, ci incontriamo a vari eventi ed ho degustato quasi tutti i suoi vini trovandoli di alta qualità e carattere.
In un precedente articolo, il suo Rosé Pas Dosé lo avevo consigliato, insieme ad altri, in abbinamento ad un libro. Stavolta colgo l'occasione per segnalare a coloro che andranno al Blue Note, quanto il mio palato e la mia musicità suggeriscono: con Ronnie Jordan, dal jazz-funk morbido e frizzante, un Franciacorta sta benissimo!
Cin cin, ci vediamo tra il Si 7/9 ed il Mi ;).

Commenti