Incontra un uomo ricco

(Della serie: mi avanzano 5 minuti per occuparmi di una bischerata, ma non troppo bischera a pensarci bene).

Non sarà sfuggita agli assidui di Facebook questa pubblicità che appare tra i banner a destra. Ogni commento non solo non è superfluo, ma direi doveroso. Come facciamo ad insegnare alle nostre figlie che diventare escort o "beccare il pollo coi soldi" non è un obiettivo sano, quando in Tv la Ruby diventa una star e sul Social più frequentato del mondo, trovi un messaggio del genere?

Ora.. il suddetto sito avrà tutte le ragioni di promuoversi, come altri siti di incontri fanno, ma vorrei tanto sapere chi è il cervellone del loro staff che ha pensato di puntare su questo slogan.
Sarà che viene da una famiglia tanto, ma tanto povera? Sarà che mamma e sorelle e cugine gli hanno insegnato (o magari dimostrato) che per vivere agiatamente non c'è poi bisogno di studiare tanto e lavorare sodo..

E se l'uomo ricco, invece che al bel figo della foto, somigliasse alla vignetta a destra? Inoltre chi garantisce che gli iscritti siano veramente "agiati", forse presentano la dichiarazione dei redditi all'atto dell'iscrizione? E se sono evasori? (Fossi una donna della Gdf, mi butterei pure lì a fare un paio di incontri/indagini, sai mai..)
Last but not least: come mai "incontra UN UOMO ricco" e non anche una donna? Con tutti i disoccupati maschi che ci sono... Questa è discriminazione. Ohibò.

Commenti