Fiorella Missoni, "Nicchia dei Sapori" (Milano) con Adriano Liloni ed i Sovversivi del Gusto

Una giornata ed una serata con Fiorella Missoni a Milano e ti porti a casa ben più di qualche ottima bottiglia di vino ed olio ed un barattolo di cotognata... Fiorella è una forza della natura :-), in certi momenti è dolce ed infantile, in altri colta e tecnica, ma sempre spontanea. E nel suo negozio, La Nicchia dei Sapori (sito in costruzione), ti fa sentire non un cliente, ma un gradito ospite a casa sua.


Inestimabile, seppure assolutamente anarchico ;-), l'apporto di Adriano Liloni nell'evento milanese documentato da questo video. L'adesione di Fiorella al gruppo Sovversivi del Gusto, di cui Adriano è tra i co-fondatori, che lavorano tanto e bene per la divulgazione dell'alta qualità enogastronomica italiana, arricchisce questa "rete" di coloro che intendono preservare la piccola agricoltura ed il piccolo artigianato della trasformazione alimentare, poiché si tratta di un'economia sostenibile ed in tutela sia dei consumatori, sia del paesaggio.

In questa foto, da destra: Giovanni (compagno di Fiorella), Fiorella, Adriano ed il duo "Risonanze&Musica" che ha arricchito la serata milanese di sensazioni sonore molto particolari.

Commenti