CIN CIN è QUI La Festa!



Da cogliere al volo, dal 3 dicembre al 6 gennaio a Grosseto centro, anche solo 1 calice, di ottimo vino in ottima compagnia.

Brindiamo con i VINI di:

Cascina i Carpini (AL)
Cantina Li Seddi (Gallura OT)
Moris Farms (GR)
Pieve Vecchia (GR)
Podere S.Lorenzo (Montalcino SI)
Poggio al Toro (GR)
Poggio Argentiera (GR)
Sassotondo (GR)

Programma:

3 dicembre
ROSSO E VINO (Piazza della Palma) tel. 0564 411209
“Rosso di sera” – sotto il management di Nicola Aliocci questo locale sta collaborando a creare in città il culto del migliore wine-aperitivo; Nicola per questa sera ha scelto cucina stuzzichina e tradizionale attraverso un excursus di rossi, dai più amabili ai più strutturati.
10 dicembre
DANTE (piazza Dante) tel. 393 8130092
“A tavola coi Re Magi” – Fois gras, trionfo di bollito in varie salse. Cioccolata e dolcetti. Con selezione di vini rossi molto ben strutturati, vini liquorosi e distillati. In un ambiente intimo e caldo, aperto sulla splendida piazza Dante, accolti da Dana e Marco.
17 dicembre
L’UVA E IL MALTO
(via Mazzini) tel. 0564 411211
“Bianco Natale” – E’ questa, la loro specialità: pesce, crostacei e molluschi in una danza di sapori di mare da quelli più delicati via via ai più marcati, sotto le note dei vini bianchi selezionati dallo chef Moreno: ottimi toscani dai più delicati ai più corposi, sino ad un prestigioso Vermentino di Gallura Superiore.
27 dicembre
BOLLICINE E PASSIONE
(via S.Martino) tel. 0564 26440
“Passione, Wine & Blog” - Gianluca, sommelier, seleziona le sue etichette predilette tra quelle delle cantine presenti ed introduce una serata in cui la qualità si sposa alla comunicazione, dalla buona tavola al web. Sono tutti bloggers, questi viticoltori, tutti su Facebook e Twitter. Conosciamoli e.. restiamo in contatto online.
06 gennaio 2010
LA 16 (Piazza della Palma) tel. 0564 21 693
“Puntando le Stelle” – E’ esclusivamente alle etichette di punta di ogni cantina che Bruno, chef del La 16 ha voluto dedicare la sua serata, costruendo un menu che dagli aperitivi alla cena, offre sapori ricercati, per coloro che amano talvolta andare oltre la tradizione e chiedono l’eccellenza. Anche solo in un calice.


Visualizza CinCin, è QUI la Festa! in una mappa di dimensioni maggiori

Commenti