Spot Immobiliare per TV locale

Non si finisce mai di imparare o, almeno nel mio caso, di provarci ;). Capita che le condizioni non siano sempre ottimali, a volte si va di corsa, come in questa occasione.
C'è spot e spot. Dipende indubbiamente dalla bravura di chi produce il filmato, sia come storia che come montaggio, ma anche dal prodotto da promuovere. Col vino mi sarei trovata più a mio agio :), ma nessun vignaiolo mi ha mai chiesto uno spot.
Quindi, mai fatto uno video da 30 secondi e sicuramente se dovrò cimentarmi di nuovo nell'impresa, mi prenderò del tempo.
Ho anche visto gli spot dei competitors mandati in onda nella stessa TV locale. Secondo gli addetti ai lavori ed anche a mia modesta opinione questo è migliore. Anche se non mi basta, so che potrei fare di meglio, specie usufruendo di altri ottimi consigli come quelli che mi ha dato il regista Mauro Maggi di Espansione TV che non finirò mai di ringraziare per la disponibilità e collaborazione. Qui la versione a bassa ris. pubblicata online. Questo è il primo e sarà in onda per tutto maggio sulle emittenti locali lombarde.

Commenti