#Terroir Vino -7!

Manca solo una settimana all'inizio dell'evento wine&food più seguito dai bloggers di settore: Terroir Vino.
Questa edizione, confermata nell'elegante ed attrezzata location dei Magazzini del Cotone a Genova, offre nuovi ricchi spunti di informazione e dialogo nella giornata di Vinix Unplugged Unconference (domenica 12 giugno), che si concluderà con una fastosa cena a Villa Spinola ricca di tutti i vini e le bontà gastronomiche esposte (macchévelodicoaffà? ;)).
Il giorno seguente, lunedi 13, apre dalle 10 del mattino per giornalisti ed operatori e dalle 14:30 per il pubblico, la vera e propria esposizione, col meglio della produzione italiana e varie chicche della produzione estera, tutte ammesse dopo una severa selezione.

Per chi non c'è mai stato ecco alcune buone ragioni per raggiungerci: a Terroir Vino si degusta, ci si conosce e si comprende questo complicato, romantico, appassionato e meritevole di sempre maggiore organizzazione che è il mondo del wine&food italiano, che insieme al turismo costituisce la vera leva di marketing per il futuro economico del nostro Paese. Terroir Vino inoltre, continua tutto l'anno grazie ai quotidiani contatti Social su Twitter ed alla Vinix Community.

Da segnalare: anche quest'anno catering curato, anzi, curatissimo, dal grande Roberto Panizza (GE) col suo pesto "best in the world", la pasta fresca e le sue prelibatezze enogastronomiche alla portata di tutti. Da non perdere una scappata nel suo ristorantino tipico genovese.



Di seguito i video della scorsa edizione di Terroir Vino. Per informazioni in tempo reale su Twitter: #TerroirVino

Commenti