Fan su Facebook e Twitter's followers vendonsi. Anche scontati.


Leggo stamani un altro interessante approfondimento di Roberto Venturini su Apogeo, circa "l'analisi dei numeri sui social media", che fra le altre cose reca due link ad annunci di "Fan e Followers in vendita" di cui uno in italiano su Ebay (a quando le tessere ricaricabili dal tabaccaio?). Il tema specifico è stato trattato e twittato mesi fa anche da altri (qui un ulteriore link), deprecando l'iniziativa.
Per vedere la vastità e l'evoluzione nel tempo di questo bieco mercatino, faccio ulteriori ricerche sia in italiano che in inglese e trovo decine di siti che offrono fan e followers al chilo, al metro, su misura.. Con campagne generiche, a target, temporizzate... In un sito ti accoglie persino una tutor in minigonna.
Quando i competitors saranno troppi, la vedremo in biancheria intima? E dopo ancora? Cos'altro ci offrirà la gentile signorina per convincerci a comprare i fan da lei e non da altri?

No che non li metto qui i link che ho trovato. Se proprio vi interessa acquistare tale merce, cercateveli da soli! Ora vado a lavarmi le mani. Solo a digitare 'ste notizie, ne sento il bisogno ;).

Commenti