Hotel Lachea Acitrezza: la gentilezza è tutto nella vita :-)


Mi trovo sulla incantevole costa acese (CT) con urgente necessità di connettermi al Web e stampare un documento e non disponendo di mezzi miei. In tutto il paese non c'è un Internet Point, incredibile! Mi preparo quindi a cercare in qualche altra località quando osservo dal balcone..
Di fronte alla casa di mia madre ad Acitrezza c'è il grazioso hotel Lachea, da anni ne sento parlare bene da chi c'è stato e davanti alla bisogna mi faccio coraggio, entro nella hall e chiedo di poter stampare il biglietto aereo che avevo nella mia email.
Mi fanno accomodare subito e pure col sorriso :-).
Apro la mia posta, stampo e saluto contenta come una Pasqua chiedendomi: se trattano così i "viandanti", come trattano i clienti allora?

Un hotel ed uno staff da consigliare.

Commenti