Eno/food-eventi sul territorio, dal Produttore al Consumatore: i Sovversivi del Gusto

I Sovversivi del Gusto (il nome la dice lunga) sono un manipolo di seri produttori con serissimi intenti tesi verso un serissimo obiettivo. Ma si distinguono per la simpatia, l'ironia e l'ilarità che si scatena quando si viene a contatto con loro, durante gli eventi di presentazione e scambio di prodotti ed informazioni che organizzano periodicamente. I vini, i formaggi, la pasta, gli olii extravergini che propongono, generalmente con aperitivi e cene presso aziende agricole, ma anche enoteche e ristoranti, sono di rara eccellenza ma soprattutto alla portata delle nostre tasche.
Approcciano così il consumatore direttamente, senza intermediari, proprio per dare a tutti accesso alla qualità ma anche per conoscere e farsi conoscere, spiegare cosa c'è dietro a tanta bontà, quanto lavoro ma anche quanti sogni..

Per conoscerli meglio e sapere dove incontrarli la prossima volta:
Il loro blog, con i video dei loro ultimi incontri.
Programma del prossimo evento il 12 settembre a Fossano (CN)


Commenti

Anonimo ha detto…
grazie Ale ...sono in debito con te..sei troppo oltre.

Adriano Liloni
Alessandra Rossi ha detto…
Naaaaaaa, sono tutti i consumatori in debito con voi casomai, che lasciate i fornelli, le vigne, i frantoi e venite a contatto con noi, senza intermediari. Grazie ragazzi quindi, non posso che essere con voi.
Ale