Terroir Vino 2010 video: lavori in corso e cotillons



Il trailer è online! Ma per i video è un altro discorso, ci vorrà un po'.. Mica facile raccontare l'ultima duegiorni organizzata da Filippo Ronco. Rispetto allo scorso anno tutto è stato più dinamico. A parte l'indubbia crescita dell'evento, è esplosa anche la crescita dei vignaioli. A Terroir Vino, parlando di social web s'è visto di tutto :-). Compresa la TweetAsta di vini in favore dell'ospedale Gaslini di Genova.

I resoconti immediati infatti su Twitter non mancano, gli interessati ne troveranno cercando #Terroirvino. Io non verrò molto chiaccherare in questi giorni. Ho bisogno di silenzio per finire di montare i video.. Solo dal silenzio mentale escono le migliori visioni :-).
Perché Terroir Vino ancora una volta, non l'ho visto da fuori, ma sentito da dentro e raccontare tutte quelle emozioni in pochi minuti di video richiede molta ispirazione.


Tra i cotillons, il premio conseguito dall'azienda agricola Il Brolo per la qualità del loro olio extravergine d'oliva del Garda bresciano Dop. La commissione di TigullioVino ed il bravo Virgilio Pronzati hanno attribuito al lavoro di Patrizia Rampa e di suo padre Augusto, ben 5 olive su 5! Come affermato dallo stesso Pronzati a Terroir Vino, un caso da citare.

Ciao my friends, continuate così. Farò del mio meglio per raccontare cosa mi avete trasmesso.
Ale
Qui la slide del ricco resoconto fotografico di Roberto Colombo.



Anticipazione sulla colonna sonora del Main Video su Terroir Vino:
"Another kick in the ass" By Filippo Ronco (alla chit. elettrica) e Band.

Commenti

Paolo Carlo ha detto…
E allora noi ti lasciamo lavorare come sempre ansiosi e frementi di gustare un tuo capolavoro.

Ciao
Paolo