Campagna anti AIDS

Non c'entra niente col wine&food di cui mi occupo solitamente, ma c'entra di sicuro con la mia filosofia del godersi - responsabilmente - la vita e tutte le nostre prerogative di esseri umani che non stanno al mondo solo per produrre PIL. Ho due figli adolescenti che sto crescendo con queste ed altre consapevolezze, ma tanti loro amici e purtroppo anche tanti miei conoscenti sui 40/50 anni ancora approcciano il problema con molta superficialità (magari solo perché non sanno usare precauzioni).

Ringrazio sentitamente Filippo Ronco sempre sensibile alla buona comunicazione, per avermi segnalato questo video.

Commenti

Carolina l'enologa ha detto…
mi piace una cifra ale questo video, ma davvero tanto.
Alessandra Rossi ha detto…
Anche a me, ma hai visto i commenti su youtube? C'è ancora gente che fa la moralista e non vuol capire l'importanza del costruire e divulgare messaggi come questo.