I miei figli.


(Follonica, estate 1999)


Ecco come mi piace ancora immaginarli, anche se ormai sono più alti di me.






Marcello 21 anni, ha ormai superato ogni previsione e dall'alto dei suoi 192 cm e dei suoi 100 kg,. Diplomato all' Istituto Chimico Biologico - GR e cantante Metal Hard Core. E' stato rappresentante d'Istituto e fervente sostenitore delle manifestazioni contro il decreto Gelmini. Ha lavorato come cameriere e baywatch. Adesso impegnatissimo a diventare un eccellente gastronomo (also in english) presso la Pam di Milano e continua con il Metal insieme alla sua Band "Six Day Of May".

Sofia, 17 anni. Dopo un anno di biologia, ha svoltato bruscamente ed entusiasticamente verso l'Istituto d'Arte, poi di nuovo verso l'Alberghiero. Ma è anche chitarrista in erba, pasticcera in pectore, poetessa... Le avrò dato troppi stimoli? Può darsi, certo è che pare li abbia raccolti tutti ed altri in più :-). Quale che sia il suo cammino, contribuisco far sì che lo percorra con molta curiosità, sensibilità e gambe salde. Altro su di lei, in questi questi video.

Chi ama gli animali mi capisce se inserisco qui anche Felice (in questo video, una delle sue prodezze) il nostro cane, che sa cosa vuol dire essere maltrattati ed abbandonati. Lo abbiamo preso al canile, ma ci ha decisamente scelti lui. Si è rivelato un figlio un po' scapestrato :-) probabilmente a causa dei suoi trascorsi. Ma è questo che me lo rende caro.

..Sarò sempre una mammaweb :-)